Nata nel 1961 in provincia di Brescia, vivo e lavoro a Milano dove ho conseguito il diploma prima all'Istituto Magistrale Virgilio e subito dopo alla Scuola Superiore d'Arte Applicata all’Industria presso il Castello Sforzesco.
Grafica e illustratrice da oltre vent'anni, inizio con una collaborazione, che durerà un paio d'anni, con lo Studio di Design Matteo Thun, passo poi allo Studio Aldrovandi, dove rimango altrettanto tempo e proseguo occupandomi anche di scenografia come assistente scenografa per la pubblicità della Cebion, Merendine Motta, Amaro Averna, Yomo, Referendum Spagnolo; nel 1987 mi trasferisco per un breve periodo a Barcellona dove sono assistente art director presso DEC (Tiempo BBDO).
Collaboro con editori, agenzie di pubblicità, studi grafici e stilistici, per i quali realizzo illustrazioni che vanno dall'editoria per ragazzi ai giochi fino alla specializzata e ai quotidiani, dalla pubblicità al packaging fino alle brochure e, per il settore stilistico, al fashion.
Tra le riviste con cui collaboro e ho collaborato: Elle (Italia e Russia),Corriere Salute,Salve, Confidenze, Vera, Bella, Consigli Pratici,Top Girl, For Men Magazine, Vivere sani e belli, Sub, Silhouette, Pratica, Cosmopolitan, Tempo Economico,Ecco.
Tra i miei clienti: Sony, Giò Style, Campoverde, Lindt, Horwath, Fila, 4 Elle,Totip, Kellog’s, Chicco, Niggeler & Kupfer.
Le tecniche che utilizzo: Aerografo, Chine, Acrilici, Acquarelli, Gouache, Pastelli a olio,Teniche Miste, Disegno digitale.
Hobbies & passioni: teatro, musica, bricolage, lettura,cucina. Ma c'è qualcosa che li supera ed è il piacere che mi procura il mio lavoro di illustratrice. E' questa la mia vera passione, come dire che un incarico di lavoro rappresenta per me motivazione, stimolo, ricerca, studio e via via fino a realizzare un prodotto in grado di cogliere l'obiettivo e ottenere il completo soddisfacimento del committente, che vuol dire stima e apprezzamento per ciò che ho fatto e per come l'ho fatto. Credo che qui stia la differenza: lavorare e lavorare bene.